Buongiorno Livorno per il NO


Ci avviciniamo alla data del Referendum, e Buongiorno Livorno — convintamente impegnata da mesi al sostegno per il NO — ha organizzato una serie di iniziative alle quali invita a partecipare attivamente i propri soci e simpatizzanti.

Da lunedì 21 a venerdì 25 la nostra sede in Scali Bettarini 4 resterà aperta dalle 17:30 alle 19:00 per coloro, associati e non, che vogliono raccogliere informazioni sul quesito a cui risponderemo il 4 dicembre. Metteremo a disposizione il nostro materiale e quello del Comitato Provinciale per il NO: è importante diffondere questa possibilità, perché i sondaggi indicano ancora un alto numero di persone indecise, e ci mettiamo a disposizione per quelli che avranno voglia di parlarne con noi.
Speriamo che la nostra presenza sia utile anche a raccogliere disponibilità come Rappresentante di lista per il NO. Abbiamo bisogno di maggiore presenza, per garantire il controllo delle operazioni di spoglio. Non sarà un impegno gravoso, visto che i Rappresentanti di lista non sono tenuti a presenziare sempre, e i Delegati di #BuongiornoLivorno (in rappresentanza dell’Altra Europa) saranno preparati con un apposito incontro.

Abbiamo fissato due GIOVEDÌ PER IL NO:

  • Il 24 novembre la sede resterà aperta fino alle 22, e potremo aggiornarci sulla campagna (volantinaggi, attacchinaggio ecc.), in un momento conviviale e aperto a tutti, e mettere a punto l’elenco dei Rappresentanti di lista.
  • Il primo dicembre, alle 18:30, ci sarà la riunione preparatoria per i Rappresentanti di lista, dove verranno date tutte le informazioni necessarie per il 4 dicembre.