Ancora una volta guardarsi intorno ed essere collegati ad altre città ci permette di condividere non solo idee e contenuti politici, ma anche pratiche elettorali ed esperienze.
La lista di Buongiorno Livorno e la capolista Valentina Barale sono state scelte fra le nove esperienze elettorali più interessanti su territorio nazionale dalla Rete “Ti Candido – Il potere della democrazia” – https://www.ticandido.it/
“Ti Candido” accoglie le risorse economiche per contribuire a eleggere candidati che si battano per la giustizia sociale, rompendo le barriere all’ingresso di un sistema che ripropone “i soliti noti”, e sostiene candidati nelle liste della galassia civica e di sinistra, purché si tratti di candidature nuove, credibili, radicate, e che aderiscano ad una carta dei valori condivisi.
Ora è possibile sostenerci anche attraverso questo crowdfunding sperimentale dedicato a chi fa politica autofinanziandosi e in modo autonomo dalle segreterie dei partiti. La politica dal basso sceglie la solidarietà e la trasparenza.
Link per sostenerla: https://www.ticandido.it/valentina-barale/