Per tenere l’assemblea del 12 maggio 2020 useremo il sistema Cisco Webex Meeting.
Per partecipare cliccare su questo link (o copiarlo e incollarlo su un browser):
https://meetingsemea18.webex.com/meetingsemea18-it/j.php?MTID=m319791c2dec736333c07e37d1affef68
A seconda della vostra configurazione potrebbe essere suggerito lo scaricamento/installazione di un programma, estensione o app per il vostro sistema operativo.
All’ingresso verrà chiesto di indicare nome e e-mail: siete pregati di usare nome e cognome completi, senza pseudonimi, in modo da potervi identificare senza problemi.
Consigliamo di utilizzare un PC/Mac con webcam, ma in ogni caso se preferite usare il vostro smartphone o tablet le app per iOS e Android si trovano qui:
Questi sono due parametri che non dovrebbero essere necessari se viene usato il link sopra, ma che comunichiamo per ogni evenienza:
Numero riunione: 957 801 188
Password: Gi7ErekaJ73
Il sistema che usiamo permette una gestione fluida degli interventi affidando man mano a diverse persone la possibilità di parlare, a differenza di altri che sono più orientati alla conversazione tra più persone in contemporanea.
Qualora ci fossero problemi con la soluzione scelta vi invitiamo a tornare su questa pagina che verrà aggiornata con le informazioni riguardanti il “piano B”